Thursday 14 September 2017

Neda Sakhaei Davidforex


Manouchehr Sakhaei. . (). . . . (: -:). . . . . . Manouchehr Sakhaeis BiographySearching Meccanismi di Knowledge Management clienti tra i primi otto iraniani siti di e-commerce Hamidreza Shahbaznezhad Università di Auckland - Business School dell'Università di Auckland - Dipartimento di Sistemi Informativi e Operations Management Neda Sakhaee Alborzniroo Rail Road Fleet Co Iran Università della Scienza e della Tecnologia 3 settembre 2010 lo scopo di questo lavoro è lo studio dei meccanismi di gestione della conoscenza dei clienti nelle migliori 8 siti web e-commerce iraniano in base al modello di CKM3 che ha fondato sugli aspetti speculativi derivanti dal recupero delle informazioni e l'analisi dei più recenti risultati nella letteratura in materia. Questo modello contiene un vasto sguardo ai tre diverse dimensioni di conoscenza del cliente in più dettagli rispetto precedenti ricerche CKM e introduce la serie completa di meccanismi elettronici in conformità con ogni tipi identificati di conoscenza del cliente. La carta ha importanti implicazioni per i siti web e-commerce iraniani che cercano di migliorare il loro business e valore per il cliente attraverso la selezione e l'impiego di meccanismi di CKM efficace. Numero di pagine in PDF file: 9 Parole chiave: dotcom, customer relationship management, la tecnologia, il valore del cliente Data di pubblicazione: 16 Settembre 2015 consigliata Citation Shahbaznezhad, Hamidreza e Sakhaee, Neda, Ricerca Meccanismi di Knowledge Management clienti tra i primi otto E - iraniano commerce (3 settembre 2010). Disponibile a SSRN: ssrnabstract2660740 o dx. doi. org10.2139ssrn.2660740 Informazioni di contatto Hamidreza Shahbaznezhad (Contatto Autore) dell'Università di Auckland - Business School (e-mail) 12 Grafton Rd Private Bag 92019 Auckland, 1010 Nuova Zelanda

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