Saturday 18 November 2017

Basso Rischio Alto Rendimento Convertitore Forex


Rischio Basso Alto ricompensa Registrato Nov 2008 Status: Utente 144 Messaggi ho iniziato questa discussione per lo più per il mio guadagno come tendo a essere più decisivo con il mio trading quando trasmetto i miei mestieri e miei metodi. Sono sicuro che mi metterò un sacco di critiche, ma questo è qualcosa che ho assegnato una piccola parte del mio conto di trading a, e vedere se riesco a completare i miei 1:10 ricompensa rischio compravendite. Userò un conto demo per mostrare i miei mestieri e le mie ragioni dietro di loro e per mostrare l'avanzamento del conto. Il metodo si basa su un diverso tipo di gestione del denaro dove io rischiare una piccola quantità, normalmente circa 6 - 10 di capitale per ottenere 100 di capitale. Si tratta di una scala ingresso 3 punti di metodo e una volta aver inserito il seconda posizione, allora il commercio diventa un commercio privo di rischi. Questo metodo non funziona in condizioni choppy quindi ci sono un bel pausa pochi anche i commerci e credo che questo è dove mi metterò le critiche come lascio un sacco di profitto nel mercato e un sacco di gente dire che dovrei prendere un po ' profitto. Una volta che l'ultima posizione è stata posta poi diventa un insieme e dimenticare commerciale in cui si sia ottenere il 100 profitto o niente. Io uso il volume, S livelli amp R, il profilo del mercato e l'azione dei prezzi come il mio metodo di livelli di analisi e di entrata. Io uso 1H e 15M grafici per la mia analisi e 1M per i miei metodi di immissione. Io in genere commercio solo il GBPUSD e EURJPY thats bene fondamentalmente, se riesco a pensare a niente altro da aggiungere poi Ill inserirlo in una fase successiva. Solo il mio 2 centesimi vale la pena Registrato Nov 2009 Status: Utente 107 Messaggi ho iniziato questa discussione per lo più per il mio guadagno come tendo a essere più decisivo con il mio trading quando trasmetto i miei mestieri e miei metodi. Sono sicuro che mi metterò un sacco di critiche, ma questo è qualcosa che ho assegnato una piccola parte del mio conto di trading a, e vedere se riesco a completare i miei 1:10 ricompensa rischio compravendite. Userò un conto demo per mostrare i miei mestieri e le mie ragioni dietro di loro e per mostrare l'avanzamento del conto. Il metodo si basa su un diverso tipo di gestione del denaro dove io rischiare una piccola quantità, normalmente circa 6 - 10 del. È questo basato sulla doppia in un metodo Day Sembra interessante per me ed è fattibile. Resto in attesa dei tuoi messaggi. Ciao, ho sentito parlare, ma non l'ho basato su un metodo specifico. Ho sempre voluto provare questo e vedere se è possibile, come ho usato questo metodo su un bel paio di commerci già così sono fiducioso che tutto si risolverà bene. Ho soprattutto cercare le voci prima o durante il mercato europeo e che possano continuare nella sessione degli Stati Uniti Solo i miei 2 centesimi vale la pena Qui è la mia vista e un mestiere avrei preso questa mattina e il mio ragionamento dietro di esso. Purtroppo ho avuto problemi di internet, quindi non è stato in grado di prendere, ma ho usato questo come un esempio. Vediamo se funziona. Se il commercio è stata presa sarebbe attualmente un pareggio il commercio con la fermata seduto a Stop 2 Immagine allegata (clicca per ingrandire) Solo i miei 2 centesimi vale la pena Registrato Nov 2008 Status: Utente 144 Messaggi Qui è la mia vista e un mestiere che avrei preso questa mattina e il mio ragionamento dietro di esso. Purtroppo ho avuto problemi di internet, quindi non è stato in grado di prendere, ma ho usato questo come un esempio. Vediamo se funziona. Se il commercio è stata presa sarebbe attualmente un pareggio il commercio con la fermata seduto a Stop 2 Ok, ingresso 3 ora attivo e smettere trasferito a 1,4833 per tutti i mestieri in modo da chiudere in pareggio di nuovo, ora devo solo aspettare per vedere se riesco a TP o chiudere tutti i mestieri con una pausa cumulativo anche oltre i 3 mestieri solo i miei 2 centesimi worthLow rischio, alta Esperimento ricompensa Trading Noi ai nostri lettori di investire con attenzione e di utilizzare le informazioni disponibili nei siti web delle grandi imprese Forex di intermediazione. Vi incoraggiamo a ricevere consigli personali dal vostro consulente d'investimento professionale e per fare indagini indipendenti prima di agire sulle informazioni che pubblichiamo. Noi non lo facciamo in alcun mandato modo o garantire il successo di qualsiasi azione che si prende in affidamento sulle nostre dichiarazioni. L'impossibile richiede un paio di settimane per ottenere, come abbiamo cercato di chiarire tutta questa discussione, non stiamo fornendo un servizio di segnale a chiunque, sia a titolo gratuito oa pagamento. Siamo in procinto di eseguire un esperimento utilizzando due modelli analitici molto complessi, che siamo nel processo di apprendimento e di familiarizzare con noi stessi. Stiamo cercando di generare segnali negoziabili che forniscono un tasso di rendimento sano. Il nostro approccio consiste nel prevedere con precisione entrambi gli endpoint dei principali tendenze o oscillazioni, che non è poco. Quando vi è una tendenza al rialzo, cerchiamo di prevedere l'esatto cima a questa tendenza. L'opposto di una tendenza verso il basso. Abbiamo poi consiglia di commercio contro la tendenza (in violazione della regola fondamentale di moneta di scambio) con una piccola sosta. Abbiamo poi messo il nostro obiettivo molto lontano. Anche se abbiamo successo, i segnali sono suscettibili di sicuro maggior parte del tempo. Ma a causa dei rapporti di rischio elevato ricompensa, anche un paio di successi può risultare in un abbastanza elevato rendimento globale. Quando abbiamo completato i nostri studi ed esperimenti, poi decideremo quale sarà il prossimo corso di azione. I risultati dei primi 39 mestieri sono stati promettenti. (Nonostante solo circa 30 operazioni di successo, 15.000 volte la moltiplicazione del capitale basata su un fattore di rischio 25). Non abbiamo ancora analizzato l'andamento dei traffici successive. Noi li pubblicheremo qui quando abbiamo completato la nostra analisi dettagliata. La nostra impressione è che i risultati sono alquanto coerenti con il set precedente. Si noti che stiamo tentando l'impossibile vicino - prevedere con precisione entrambi gli endpoint di tendenze. Per fare questo, anche una volta che è un miracolo virtuale. Per farlo ripetutamente è il quotHoly Grailquot di tutta la comunità degli investitori, che si compone di letteralmente milioni di operatori professionali che lavorano a tempo pieno per decenni sia in modo indipendente e per una miriade di società e istituti finanziari. Le implicazioni di perfetta riuscita sarebbe che avremmo potuto più che raddoppiare la nostra capitale quotidiana. Se questo è realizzato, se abbiamo iniziato con 10 K, allora saremmo guadagnare tutti i soldi in tutto il pianeta in circa 5 settimane. Quindi, per favore indulgere noi. La quasi impossibile che possiamo fare abbastanza veloce, ma l'impossibile richiede un po 'di più. Vi assicuro che stiamo imparando un sacco ogni giorno. Nel frattempo, il trattamento di ciascuna delle nostre raccomandazioni commerciali con una buona dose di scetticismo. Se c'è un aspetto del nostro approccio che ha senso per te, allora ti consigliamo di applicarlo nel proprio sistema di trading. Se le nostre raccomandazioni commerciali aiutano le persone da individuare e confermare le buone stessi mestieri, allora saremo felici di aver aiutato. Per il momento, non si deve scambiare i nostri segnali con denaro reale. E 'ancora troppo presto nell'esperimento. Circa 24.000 persone hanno visitato questa discussione da quando ha cominciato cinque settimane fa in un inizio umile nella sezione classificata. Circa 1.000 persone diverse nuove visitano questa discussione ogni giorno. Presumo che stanno trovando un certo valore qui. Credo che quello che vogliono è che stiamo cercando di prevedere le oscillazioni del mercato, non solo scalping alcuni semi qua e là. L'altro importante contributo che stiamo facendo è quello di sottolineare l'importanza del premio. rapporto rischio come fattore fondamentale in un programma di trading. La terza cosa buona di nostro thread è che siamo abbastanza organizzata e sistematica nel modo in cui presentiamo i nostri segnali di commercio. Si noti che nessuna delle tre cose che penso siano interessanti circa la nostra discussione coinvolge essere corretto nei nostri segnali di commercio. Anche se non siamo mai riusciti a una singola previsione commercio. Continuo a pensare che i tre fattori di cui sopra rendono il nostro esperimento utile. Ma il fatto è che occasionalmente abbiamo ragione nei nostri segnali di commercio. Se questo è solo fortuna cieca, o il risultato di un sistema robusto, solo il tempo dirà. Inviateci i vostri commenti e suggerimenti. Primo segnale di commercio: A causa della incoerenza fase del EURUSD e USDCAD, la seguente occasione possibile il commercio è sorto. Vendi EURCAD a 1,4240 orario opportunità 5 maggio alle ore 9:00 ET perdita di arresto è 1,4290 più spread target è 1,3770 Durata stimata del commercio è di 72 ore ricompensa previsto è di 470 pips rischio è di circa 60 pips tra cui diffusione Ricompensa. rapporto rischio è di circa 8: 1 Registrato Agosto 2005 Status: Utente 2.217 Messaggi Se hai venduto EURCAD in questo momento ((512.006 a 23,11) a 1,4039, allora si sarebbe probabilmente fare 64 pips di profitto tenendo fino 1,3965 Ma il rapporto rischio ricompensa. non sarebbe così favorevole come il commercio consigliato. la fermata dovrebbe essere a circa 1,4053, in modo che il rischio sarebbe 14 perdita pips più 10 pips spread è pari a 24 pips contro un potenziale ricompensa di soli 64 pip. il rapporto rischio ricompensa. è semplicemente il profitto atteso in pips diviso per il rischio di perdita in pips, che è la perdita se la fermata è soddisfatta invece del bersaglio. I migliori mestieri hanno il più alto rapporto di ricompensa potenziale o probabile vs rischio (perdita se la fermata è soddisfatta ). Ci avvaliamo di principi di ingegneria onda per analizzare i modelli di mercato. Questo dà luogo a una convergenza di assi che fornisce la prova di punti opportunità di una alta probabilità di inversione della direzione di tendenza. il commercio più ottimale è quella con la più alta ricompensa potenziale , il rischio più piccolo, e la più alta probabilità di successo. Esistono molte tali opportunità. La sfida è quella di riconoscere loro. A seconda delle dimensioni della tendenza che si vuole operare, si sceglie la scala del modello da analizzare. Ci sono molti libri sulla geometria delle onde. Essi sono molto utili. Studio di Elliott Wave scienza, che si occupa di alcuni aspetti della geometria delle onde, è più utile per la negoziazione FOREX o di qualsiasi altro mercato. geometria onda riconosce le caratteristiche strutturali intrinseche del mercato: le cose come modelli tipici ricorrenti, la lunghezza di tendenza, le caratteristiche di ritracciamento, velocità di tendenza, durata del ciclo, i tempi di endpoint di cicli, ecc C'è una grande quantità di regolarità nei movimenti di mercato che ha stato identificato e studiato da analisti per molti anni. Uno ha bisogno solo di padroneggiare un particolare modello caratteristico e quindi specializzarsi al fine di capitalizzare su questi schemi ricorrenti. Il trader master può prevedere molti movimenti, punti di inversione, i tempi di inversione, ecc, ma questo non è necessario. Si può fare grandi profitti dalla specializzato e solo una caratteristica negoziazione schema ricorrente. Iscritto agosto 2005 Status: Utente 2.217 messaggi Successo annotato sulla raccomandazione commercio sopra. EURCAD è sceso a 1,3951 a 522006 14:06 ET per un successo commerciale. L'arresto non è stato colpito. Iscritto agosto 2005 Status: Utente 2.217 messaggi Abbiamo appena ricevuto un nuovo segnale dal nostro fornitore di segnale: Acquisto AUDUSD a prezzo di mercato di riferimento 0,7667 o superiore Stop Loss a 0,7609 Ricompensa circa 45 pips rischio circa 15 pips (circa 7615-0,7620.) Ricompensa. Rischio circa 3: 1 Cause ago 2005 Status: Utente Messaggi 2.217 Vendita GBPCHF al prezzo di mercato (circa 2,2760.) Ricompensa 175 pips di rischio (spread incluso) circa 60 pips Ricompensa. rapporto rischio è di circa 3: 1 Questo è per scopi di test di unico fornitore di segnale. Iscritto agosto 2005 Status: Utente 2.217 messaggi Questo segnale commercio postato sul forum i principianti di ieri ha avuto successo: ieri, 15:59 itme imgimagesstatusiconuseronline. gifimg vbmenuregister (quotpostmenu54850quot, true) Junior Member Data: agosto 2005 Messaggi: 8 imgimagesiconsicon1.gifimg idea commercio per CADUSD Hi commercianti, Secondo un fornitore di segnale che ricevo possiamo vendere CADUSD a 1.1160 con stop loss di 25 pips (fermata a 1.1185 più diffuso). Obiettivo per il commercio è 1,1050. il profitto atteso è quindi di 90 pips, con un rischio di circa 30 pips. Rischio: ricompensa razione è di 1: voto 3 Affidabilità. buon orologio e vedere che cosa succede Questo fornitore di segnale è buono, ma vi suggerisco di controllare voi stessi prima di entrare in questi traffici. Passerò su più configurazioni commerciali non appena saranno disponibili. Risultato: successo commerciale. USDCAD è sceso a 1,1050 precisamente a 722.006 17:05 ET per raggiungere l'obiettivo, senza prima tappa incontro

No comments:

Post a Comment