Saturday 26 August 2017

Miki Recensione Forex


MikiForex recensione Vai al sito Questo sito web di default a Russo. Fare clic sul pulsante inglese in alto a destra. Il sito dice quot Tutta l'attività finanziaria della società ISI Group Moneyils Ltd (Miki Forex) è completamente trasparente per l'ispezione e regolato da Israele Ministero delle Finanze. quot La FPA si congratula con Miki Forex per essere la prima azienda Forex israeliana che l'APP abbia mai visto a dichiarare apertamente che si basa in Israele. discussione dal vivo iscriverti discussione dal vivo di MikiForex sui nostri casi Court forum SI raccomandare questa azienda lasciare che altri commercianti sanno se questo servizio è la pena di verificare o dovrebbe essere evitato. Il tuo feedback conta Tel Aviv, Israele buon broker, non reqoute. Scalping disponibili, fx, nessun conto di deposito. molto molto azione calda widget codice Forex recensioni Forex prestazioni Test Forex commercianti Corte Forex Trading Istruzione e Forum Comunità Forex Calendar e attrezzatura copia copyright ForexPeaceArmy. Tutti i diritti riservati. Forex pace armata, ForexPeaceArmy, FPA, e il logo FPA Shield sono tutti marchi dell'esercito Pace Forex. Tutti i diritti riservati statunitensi e law. RatingFX internazionale: Valutazione indipendente Forex broker Autore di Miki Forex: Maxim Data 2016/05/30 Tutto va bene con questo broker. Il mio modo di fare trading sta migliorando molto grazie a tutte le informazioni che ho trovato nel suo sito web. Gli spread sono competitivi e tutti i suoi metodi di pagamento sono efficaci. Autore di Miki Forex: Riemer Data 2016/05/30 Im soddisfatti con il servizio clienti di Miki Forex perché Miki Forex è un mediatore professionale per i nuovi trader. Essi forniscono il miglior servizio per il cliente. Esempio: velocità di esecuzione, piattaforma stabile e deposito easyfast e il ritiro. Inoltre, essi hanno un sacco di programmi di fx per trader. Autore di Miki Forex: Robin Data 2016/05/27 bisogno di alcuni miglioramenti. Avevano un sistema commerciale molto povera che mi provoca un sacco di guai. Non c'è da stupirsi maggior parte dei loro clienti ha presentato un reclamo. Autore di Miki Forex: TraderLielacher Data 2016/05/24 mi sto godendo il mio mestiere qui con Miki Forex, perché ogni volta che faccio un deposito che ricevono fx automatico al mio conto di trading, che è veramente buono per me. Oltre a questo, hanno analisi utili attraverso la vostra e-mail e molto altro ancora. team di supporto cliente è po 'lento. Autore di Miki Forex: Ygor Data 2016/05/24 Offrono esecuzione molto lento, e questo broker non è buono per scalper. Ma di deposito e lavorazione withdrawasl è molto veloce. Autore di Miki Forex: Capr Data 2016/03/30 Recensione: Dopo varie chat ho avuto nello stesso punto. ricerca di marketing che hanno i miei contatti e non ha mai chiesto per me. In chat cercano di aiutare, ma il suo reparto responsabile e chi si prende cura di un'azienda che non lavorare bene a mio parere. Autore di Miki Forex: Keith Data 2016/03/24 Oggi, il mio trading arresto piattaforma per nessun motivo. Non posso Chiudo mestieri e il peggio, non posso contattare il loro supporto al cliente per questa volta impotente. Autore di Miki Forex: YuheroGolder Data 2016/03/07 ho sperimentato di tutto, dai ritardi nell'ottenere ordini sia acceso o spento e, di conseguenza, hanno subito pesanti perdite ai problemi di astinenza. Inviato loro conti grandi numerose volte, ma nessuno è stato risposto. chat online è ancora peggiore. Essi non rispondere alle vostre domande. Autore di Miki Forex: Gaddy Data 2016/03/01 Ho usato questo broker Forex Miki per circa un mese e ho pensato che vorrei lasciare una recensione qui. So che un mese non è un tempo lungo, sono stati un buon broker. Questa è la mia esperienza con loro finora: nessun re-citazioni, senza ritardi commerciali, prelievi e depositi veloci, eccellente servizio clienti. Sono stato con EA e sono ok con questo tipo di trading. Sono un grande mediatore e spero che rimangono in questo modo. Autore di Miki Forex: rapida Data 2016/03/01 Essi offrono scarsa esecuzione degli ordini, molto molto lento. Non vorrei raccomandare questo broker per un bagarino. L'interesse annuo 2 è OK, però.

No comments:

Post a Comment