Friday 4 August 2017

Supporto Forex Indikator E La Strategia Di Resistenza


Supporto amp Resistenza Scalping Ciao, il mio nome è Jenny Hall, AKA: TK1000. Sono stato trading per 8 anni, 6 di quelli a tempo pieno. Il mio stile di trading è scalping zone di supporto e resistenza da intervalli di tempo più elevati, ma con piccoli intervalli di tempo per i segnali di ingresso. I miei livelli SampR sono molto precisi e sono studiate e disegnate dai grafici weeklydaily e superiori lasso di tempo classifiche intra-day. Ho un diploma dalla società di analisti tecnici (STA-UK), e Im puramente un trader tecnico, il che significa tutto il mio lavoro, l'analisi e le decisioni sono puramente preso da un grafico. I commercio i seguenti mercati ogni giorno, Lunedi - Venerdì durante la (sessione di Londra) solo Regno Unito. FTSE 100 (Cash Market) Questi strumenti normalmente mi offrono tra 5 - 15 opportunità al giorno. Ma io guardo solo a fare una certa quantità prima di chiamare un giorno e voce della palestra. Normalmente solo guardo a fare tra i 30 - 60 pips al giorno, che è normalmente 2-3 scalpi in base alla mia strategia. A volte il mercato offre il pieno 60 solo in uno scambio, a giorni alterni potrebbe richiedere 2-3 commerci a colpire tra le mie 30-60 pips, ogni giorno è diverso. Nei prossimi giorni sarò distacco grafici e le mie regole di strategia per gli altri di utilizzare e applicare, se lo desiderano. Se siete interessati poi fammi sapere, e se c'è abbastanza interesse poi mi spingerà Indicatore forward. Support e Resistenza Explained Conoscere i principali livelli di supporto e resistenza è molto importante nel forex trading e il modo migliore per farlo è attraverso l'uso di diversi indicatori di supporto e resistenza. La maggior parte di voi hanno sentito parlare di importanti punti di swing come supporto e resistenza e non sapere nulla di indicatori che possono fornire le stesse informazioni. Pertanto in questo articolo, sarò condividere con voi alcuni dei migliori indicatori di supporto e resistenza che ho usato e dimostrato di essere abbastanza potente. 1) Fibonacci Indicatore 8211 Credo che la maggior parte di voi hanno sentito parlare di indicatore di Fibonacci, è un potente strumento che è in grado di aiutare a prevedere dove il mercato potrebbe ripercorrere a e poi tornare alla sua tendenza originale. Il Fibonacci si compone di ritracciamento ed estensione, gli importanti livelli di supporto e resistenza ritracciamento sono 0.382, 0.500 e 0.618 e di solito si trova il mercato rispettarli. Mentre il mercato forex si sta muovendo in onde di ritracciamento ed estensione, si può quindi fare uso di questi livelli per aiutare l'inserimento di un commercio nella direzione del trend. Fibonacci supporto e resistenza Un'altra funzione molto utile del Fibonacci è la sua capacità di prevedere l'estensione probabile e queste informazioni possono essere utilizzate per aiutarvi nella vostra uscita. 2) Forex Pivot Point 8211 Il punto di rotazione è uno strumento che viene comunemente utilizzato da quei grandi commercianti di cani e, quindi, si tratta di un livello di supporto e resistenza molto affidabile. Prova a tracciare punto di rotazione sul grafico e vedrete quante volte il mercato ottenere respinto da essa o quante volte il mercato si muove enormemente dopo la rottura attraverso di essa. Pivot Point supporto e resistenza Personalmente, ho sempre tracciare un punto punto ogni giorno sui miei 15 minuti grafici. In realtà, è possibile tracciare un perno di ogni ora o anche pivot settimanale a seconda delle preferenze. Io uso spesso i punti di articolazione come obiettivi di entrata e uscita nel mio trading e si può anche fare la stessa cosa. 3) Bollinger Bands Indicatore 8211 diversi dai precedenti 2 indicatori, si può anche fare uso delle bande di Bollinger superiore e bande inferiori come supporto e resistenza. Allo stesso modo, si trova il mercato rispettando le bande in quanto sono spesso respinti da esso. Bande di Bollinger supporto e resistenza Ci sono alcuni commercianti che hanno piano di trading che semplicemente commercio la repulsione delle bande. Ciò è particolarmente efficace quando si è in un intervallo. Quando si è in un mercato che vanno, il prezzo sarà sempre oscillare su e giù. Quando si vede il prezzo di colpire la fascia superiore, si può entrare in un commercio SHORT (vendita) di trarre profitto dalla repulsione. Allo stesso modo, è possibile inserire un commercio LONG (BUY) quando si vede il prezzo che colpisce le fasce più basse. Quanto sopra sono 3 indicatori di supporto e resistenza efficaci che si dovrebbe usare nel tuo trading in quanto sono in grado di aiutarvi nella vostra entrata ed uscita. Tuttavia dovete provare ciascuno di essi sul vostro account demo prima di immergersi in conto dal vivo. Trascorrere qualche tempo a praticare con loro e fare in modo che siano in grado di inserire nel vostro piano di trading. Per saperne di più sul Fibonacci tecnico speciale, sistema Fibonacci multipla, così come il sistema di rotazione M, è possibile dare un'occhiata al corso di Forex Via Università che ho creato appositamente per risollevare le sorti dei commercianti per fare soldi nel commercio.

No comments:

Post a Comment