Thursday 12 October 2017

Lmbench Braccio Binario Options


Performance Measurement su ARM Dopo aver lavorato per lo più con diversi processori ARM della serie 200. 400 MHz in un sacco di progetti Linux embedded negli ultimi anni, abbiamo visto un interessante sviluppo nel mercato di recente: CPU ARM, essendo stati noti per la loro bassa potenza consumi, stanno diventando sempre più veloce (ad esempio: OMAP3, Beagleboard, MX51MX53). 86, essendo stato noto per le sue elevate prestazioni di calcolo, sta diventando sempre più simile a SoC, potenza amica e più lenta. Se andate a leggere il materiale di marketing dei produttori di chip, suona come se ARM è il 86 prossimo (in termini di prestazioni) e x86 è il braccio successivo (in termini di consumo di energia). Ma a che punto siamo oggi. Quanto velocemente sono moderni derivati ​​ARM Il team Pengutronix Kernel voleva sapere, e così abbiamo misurato, al fine di ottenere alcuni numeri reali. Qui ci sono i risultati, e alzare alcune domande interessanti. Dont prendere le osservazioni di seguito anche scientificamente - cerco di riassumere i risultati in crediti a breve. Come ARM è esplicitamente un'architettura bassa potenza, sarebbe stato interessante misurare alcune prestazioni vs. dati del consumo di potenza. Tuttavia, come abbiamo fatto i nostri esperimenti sui prodotti a livello di scheda, questo non poteva essere fatto. Alcuni produttori tendono a mettere i chip più periferiche sulla loro moduli di altri, in modo che avrebbero misurato solo gli effetti delle distinte base da tavolo. Hardware Test Per saperne di più la velocità reale di oggi hardware, abbiamo raccolto un po 'tipico hardware industriale nel nostro laboratorio, quindi questo è l'elenco dei dispositivi che abbiamo benchmark: quanto velocemente sono queste schede Distinti veramente presume che l'ordine in tabella di cui sopra non più o meno rispecchia i sistemi in ordine di esecuzione ascendente: PXA270 è una piattaforma del passato, MX27 riflette l'attuale generazione di busmatrix ottimizzato ARM9s, l'ARM11 dovrebbe essere il prossimo passo lì, Cortex-A8 sembra essere il prossimo assassino piattaforma e l'atomo sarebbe probabilmente un ordine di grandezza superiore a quella. Quindi, consente di guardare a ciò che weve misurare. Nota Benchmark esplicativa: Nelle seguenti tabelle, le barre di errore (a volte solo visibili) indicano deviantly l'intervallo tra i valori massimi di dieci cicli di riferimento minimo e, mentre l'altezza della barra indica la media aritmetica. Floating Point Moltiplicazione (latops) Questo benchmark misura il tempo per un punto di moltiplicazione mobile. Esso è un'indicazione della potenza di calcolo ed è fortemente influenzato dal fatto se un SoC ha una unità a virgola mobile hardware o no. Ecco i risultati: Osservazione 3: C'è un fattore 2 tra il PXA270 e MX27MX35. Osservazione 4: OMAP è due volte più veloce di quelli i. MX ARM9ARM11. Osservazione 5: l'atomo è ancora 2,4 volte più veloce rispetto al OMAP, a 2,2 volte la frequenza di clock. Context Switching Time (latctx) Un importante indicatore della velocità del sistema è il momento di cambiare contesto CPU. Questo benchmark misura il tempo di commutazione contesto e può essere configurato quale numero di processi con cui dimensione è testato. I processi sono avviati, leggere un token da un tubo, eseguire una certa quantità di lavoro e dare il token al processo successivo. Osservazione 6: questo dimostra in maniera impressionante la lentezza del PXA è. Fattore 40 all'atomo, e ancora Fattore 3 al ARM926. Osservazione 7: Il MX35ARM1136 ha quasi la stessa velocità del Cortex-A8. Avrei pensato che la corteccia più recente sarebbe davvero molto più veloce, da qualche parte tra il ARM11 e l'atomo. Ma il Cortex è ancora tre volte più lento rispetto alla Atom, anche se a metà della frequenza di clock. Prestazioni syscall (latsyscall) Al fine di stimare le prestazioni di chiamare la funzionalità del sistema operativo, abbiamo misurato la latenza syscall con latsys. Il benchmark esegue un open () e close () su un file di dati 1 MB casuale situato in un ramdisk (tmpfs), l'accesso al file con un percorso relativo (percorsi assoluti sembrano dare altri risultati). Il tempo per entrambe le operazioni dopo l'altro viene misurato. Specifiche derivanti dall'uso di PTXdist come sistema di compilazione, le bandiere gcc in azione sono uniformemente le stesse per tutti gli obiettivi. Con LMbenchs bwmem a titolo di esempio, la linea completa di comando del compilatore nel suo ordine originale è Conclusione Queste misure non sono probabilmente del tutto scientificamente corretto. L'intenzione era quella di darci un'idea grezza di come eseguire i sistemi. Ci aspettavamo il Cortex-A8 di essere un ordine di grandezza più veloce rispetto alla ARM11. Ciò non sembra essere il caso. Solo la banda di memoria è molto più veloce, ma la maggior parte degli altri parametri mostrano quasi gli stessi valori. Il suo momento totalmente chiaro a noi dove la vittoria prestazioni che ci aspettavamo da un ARMv7 su un nucleo ARMv6 andato a. Sembra che ci sia un modello che, al doppio della frequenza di clock, l'atomo è spesso tre volte più veloce rispetto al ARM11Cortex-A8. Avete delle osservazioni, idee circa gli effetti osservati e le altre cose che si potrebbe desiderare di dirci Vogliamo migliorare questo articolo con l'aiuto della comunità. Quindi, per favore inviaci il tuo feedback al indirizzo di posta elettronica nella casella below. What sono opzioni binarie un'opzione binaria pone una semplice domanda yesno: Se si pensa di sì, si acquista l'opzione binaria. Se si pensa di no, si vende. In entrambi i casi, il vostro prezzo di acquisto o di vendita è compreso tra 0 e 100. Qualunque cosa si paga è il rischio massimo. Non puoi perdere altro. Tenere la possibilità di scadenza e se hai ragione, si ottiene il 100 e il profitto è 100 meno il prezzo di acquisto. E con Nadex, è possibile uscire prima della scadenza di tagliare le perdite o bloccare agli utili che già avete. Questo è più o meno come binario opzioni funzionano. Alzare gli altoparlanti e seguire la nostra guida interattiva compravendita molti mercati da un account Nadex consente di scambiare molti dei mercati finanziari più pesantemente scambiati, il tutto da un unico conto: indice di borsa Futures Dow. SampP 500. Nasdaq-100. Russell 2000. FTSE China A50. Nikkei 225. FTSE-100. DAX Forex EURUSD, GBPUSD, USDJPY, EURJPY, AUDUSD, USDCAD, GBPJPY, USDCHF, EURGBP, AUDJPY Commodities oro, argento, rame, petrolio greggio, gas naturale, mais, soia economiche Eventi Fed Funds Rate, reclami senza lavoro, PayrollBeeOptions non agricoli (Greymountain) recensione Vai al sito C'è un verdetto di colpevolezza FPA Traders Corte contro BeeOptions. A meno che questo problema può essere risolto, la FPA raccomanda prudenza che fare con questa azienda. BeeOptions è sulla lista ASIC di aziende che potrebbero essere coinvolti nella truffa. Clicca qui per verificare. Opzioni ape è parte del gruppo di società di gestione Greymountain binari e forex. Questo gruppo ha un gran numero di sentenze FPA commercianti tribunale contro di esso. La FPA considera tutti gli intermediari che fanno parte di questo gruppo per essere truffe e mette in guardia tutti gli operatori per evitare il deposito di denaro con loro. Siamo marketing e della lista costruttori. Stiamo rivedendo 9 aziende binari, software, strategie, Beeoptions groups..etc, era la nostra prima di finanziare. Dopo di che, siamo stati chiamati dalla società e parlato in finanziamento più soldi, con promesse di aiuto. Non hanno mai ci ha detto circa le trappole fx. Si dice che dobbiamo coprire un volume di trappola 30.000, fx, al fine di ritiro uno qualsiasi dei nostri soldi. Abbiamo abbastanza documentazione di citare in giudizio e piano di. Se qualcun altro ha ottenuto truffati da Beeoptions, è possibile unire la nostra Internazionale class action. Il broker là, anche, ha detto che, non vi era rischio liberi commerci assicurati 2 volte, che la società non ha mai fatto, però, ci ha messo in una trappola fx più profondo. Vorrei inviare una copia qui, di ciò che uno degli altri broker inviare una e-mail di nuovo, con la promessa della società che fanno le cose per bene. è successo tutto il contrario. Molte persone là, ci ha detto storie e bugie differenti. Ci sono molte altre cose che fanno, di truffa. Troppi da elencare qui, tuttavia, vedere la copia della e-mail che è stato inviato a me qui sotto e non utilizzare questa società. Copy: Greg, 1) Per quanto riguarda la coppia EURUSD e zucchero commerci - molto mestieri male. Im non sicuro di quello che la sua strategia era. 2) Il ritiro di un premio di 4.000,00 è un errore, non ha senso in base alla mia record di transazioni. 3) Ho ascoltato Patricks conversazioni con voi. Non riesco a trovare alcun record di detto commercio, o che cosa il vostro deposito è stato direttamente destinato. Patrick non lavora più qui per tali motivi. Sarò disponibile in circa un'ora a parlare, forse possiamo parlare e discutere di ciò che youd piace fare. L'azienda è ovviamente pronto a fare le cose giuste nel tuo account. Si tratta di una terribile broker. Ho depositato 500 dopo aver visto diversi messaggi su youtube su di loro prima ho scoperto questo sito. Bene Sono stato chiamato in circa 10 minuti dopo la registrazione. Il mio rappresentante ha cercato di scoraggiare dal fare 60 secondi compravendite. chiamandoli cr. e ha cercato di invogliare me per mettere più soldi di quello che pensavo. Ho detto loro che ero interessato solo a mettere in 500 e mi hanno detto che non ho beneficiare di un fx sotto 1000. Dopo aver andare alla homepage, mi ha detto che questo era una nuova promozione che non era a conoscenza. Poi ho fatto il deposito. Mi ha chiamato di nuovo e disse che mi poteva mostrare come fare soldi veri se ero veramente serio. Gli ho assicurato che ero serio e gli ho chiesto che cosa ho bisogno di fare. Ha detto che avevo bisogno di mettere su 25k nel mio conto e mi potuto mostrare come fare soldi veri, allora. anche dirmi cosa mestieri per fare. Questo avrebbe dovuto essere sufficiente a farmi scappare, ma di poco. Mi è stato memorizzato dal. lol. Così ho iniziato ad operare. e ho preso il mio primo 500 fino a 250 in 4 giorni. grazie ad una strategia fasullo che ho trovato su youtube. lol. comunque ho contattato il mio agente perché il mio fx è stato ancora accreditati. Si avvicinò il mio conto e ha detto che la gente di finanza avrebbero considerato uno spreco di soldi per darmi il mio fx da quando avevo perso la metà dei miei soldi in un periodo così breve. Questo mi ha svegliato finalmente. Gli ho detto che era pazzo, se il pensiero stavo mettendo un altro centesimo nel mio conto prima di me hanno dato ciò che è stato promesso a me. dal momento che la sua chiamata un fx di deposito. dovrebbe essere accreditato quando i fondi sono depositati. Così alla fine li aveva messi i fondi nel mio conto. si sono presentati il ​​giorno successivo. Da allora Ive ha appena usato questa piattaforma per praticare strategie con. Ive ha firmato con un altro broker di fare il mio trading reale con. In realtà mi ha dato un conto demo per abituarsi con il loro sistema. Ill Scrivi una recensione del loro sito una volta che ho più esperienza con loro. Ma questa recensione è su beeoptions. Così di più sulla mia brutta esperienza con loro. problemi della piattaforma: 1. vengo disconnesso dal loro sito costantemente. a volte nel bel mezzo di fare degli scambi. molto scomodo. 2. Come qualcun altro ha detto. Effettuare un ordine ha gravi ritardi. Quando si effettua l'ordine, dà un prezzo e chiede per l'approvazione, dopo aver cliccato l'approvazione. A volte (non tutti) ho notato che il prezzo iniziale è cambiato dal prezzo iniziale ha mostrato quando ho iniziato l'ordine. Se la sua una chiamata. sua maggiore. se un messo. la sua più bassa. Quando il commercio scade, la sua entra in una modalità di convalida. Ho visto questo andare da 2 a 10 secondi. per tutto il tempo il prezzo sta cambiando e come qualcuno ha detto, si otterrà il prezzo peggiore disponibili. Quando ho chiesto il mio account manager a questo proposito, ha detto che il prezzo può variare alcuni semi a causa di un ritardo di temporizzazione con il sito se c'è traffico commerciale pesante. Suona bene fino in fondo, ho havent visto questo comportamento una volta presso il nuovo broker. hmmmmm 3. Questo appena accaduto oggi. Ho continuato a ottenere un errore di timeout sever quando si cerca di mettere nei traffici. Questo mi ha fatto manca 4 mestieri che sarebbe scaduto nel denaro. Poi sono passato a un diverso pensiero del browser che potrebbe essere essa. Quando sono andato lì, ho ottenuto un errore di sospensione. Ho inviato 3 e-mail al supporto tecnico e ho ancora sentito nulla. La goccia che ha fatto finalmente uscire oggi era dopo pranzo sono andato a controllare per vedere se la piattaforma stava lavorando meglio. e avevano bloccato tutti i 60 secondi mestieri. si potrebbe fare highlow a lungo termine e un tocco, ma non 60 secondi. ma ho messo 3 mestieri nella mia nuova piattaforma. un'ora più tardi, quando ho controllato di nuovo beeoptions, i 60 secondi opzioni erano indietro. Ho mandato il mio account manager questa volta da quando non ho sentito di nuovo da supporto tecnico e ha chiesto se qualcosa stava succedendo con la piattaforma di oggi e se devo sospendere la negoziazione. Mi ha risposto che lui non sa che cosa mi riferivo e aveva lavorato bene per lui tutto il giorno. Quindi, se non sapeva ancora. Stare lontano da beeoptions. Ho depositato un totale di 30K, ha preso un 25k ossa. Sono stato trattato molto bene a chiedere l'elemosina, ma mi hanno iniziato a chiedere di depositare ulteriori fondi. quando ho detto di no, tutte le cose sono cambiate. Mi è stato non più di essere trattati così. In realtà si sono fermati a parlare con me. Ora mi ammettere che sono nuovi alla negoziazione e gli errori commessi, ma non credo che questa azienda si trovava da ciò che hanno elencato le loro cose sito web elencati sul loro sito. Che di per sé mi dice questa società non è etico. Ho anche notato che il sistema commerciale ha ritardi come uno dei recensori hanno menzionato in che non avrei ottenere il tasso di andare che ho acquistato. Sono in grado di fare da quando si ritira Sono legato ad un requisito ossa. Le probabilità sono non potrò mai tornare indietro. Londra, Regno Unito Beeoptions sono un broker molto povera e io non li consiglio. Salva il tuo tempo, fatica e denaro e andare con una piattaforma di broker di decente che gioca fiera come Stockpair. Im un professionista opzioni binarie trader e sono stati in questo settore da più di due anni. In che due anni, ho provato più di una dozzina di piattaforme di broker. Sicuramente alcuni sono migliori di altri. Beeoptions utilizza un punto back-end per fare il loro gestione del rischio per loro e per fornire il prezzo di mercato in esecuzione e così quarto. Cosa c'è di sbagliato con questo Beh, lasciate che vi dica che un certo numero di piattaforme broker meno ben finanziati utilizzare Spot e il loro front-end è white label, significato, è possibile impostare il proprio marchio sul front-end utilizzando Spot come il motore di back-end, se ti piace. Spot è pieno di problemi e fornisce un punto di prezzo molto ingiusto in sciopero - (ad esempio quando si esegue un mestiere, che vi darà il prezzo peggiore possibile per la direzione che si è scelto.). Ciò vale in particolare per le opzioni di 60 secondi, in cui ogni pipetta conta moltissimo. piattaforme più giuste (come Stockpair, che è quella che ho utilizzato per una notevole quantità di tempo), Non a vite con il prezzo, si ottiene quello che si fa clic su. Spot (e quindi, Beeoptions) - non vi darà il prezzo si fa clic su. A volte si può attendere per un massimo di 3 secondi prima che ti porge un prezzo. Ho fatto prove su Beeoptions, e in circa 250 mestieri, ho scoperto che cosa accade: Dire si vede un prezzo offerto sulle opzioni di 60 secondi per 1.550 e che la sua intenzione di salire (call). In quel caso, si fa clic su Applica - Da questo punto, Bee (Spot) dovrebbe dare il prezzo istantaneamente, ma doesnt - heres che cosa accadrà: se prezzo scende (. Cioè contro la tua posizione), SpotBee vi darà la prezzo avete ordinato immediatamente. 1.550 - Perché in quel 60 secondi, si hanno maggiori probabilità di perdere il prezzo è meno probabile di tornare e andare a tuo favore. Se PLATEA prezzo (es. Pretende molto andare da nessuna parte), SpotBee attenderà fino a 3 secondi prima di dare un prezzo, ed è normalmente una pipetta svantaggioso per la vostra posizione (nel nostro esempio, 1.549). Quindi, se il prezzo rimane lo stesso per l'intero minuto, si perde. Se il prezzo sale (es. Vantaggioso per la vostra posizione), SpotBee attenderà ancora una volta per un massimo di 3 secondi prima di dare il prezzo. Perché, perché se ti dà un prezzo diverse pipette (o semi) su, c'è più di una possibilità di esso tornare indietro verso il basso (ripercorrendo) e facendo perdere quella posizione. Così, nel nostro esempio, potrebbe potenzialmente dare a 1.558 o superiore se il prezzo fosse spostato più in alto all'interno che 3 secondi di tempo di elaborazione. Si vede Bee (Spot) arent stupido, la sua tutta una questione di leggi di medie e probabilità. Se, come negli esempi precedenti, si è tutto il tempo dato il tempo di prezzo più svantaggioso in volta, le leggi della probabilità impongono che si finirà per svuotare l'intero equilibrio di trading e nelle casse Beeoption. Quelli di voi che sono riusciti a profitto. Beh, avete visto i commenti da altri su questo forum. So di amici che hanno avuto i loro conti redditizi bloccati o sospesi per vari motivi. Non per me di andare in questa sede. Basti dire, se si scambi con Beeoptions, non si ha intenzione di avere un esito favorevole, in modo da fare un favore, ascoltare quelli di noi che conoscono e hanno sperimentato in prima persona, e stare un milione di miglia di distanza da Beeoptions. Questo consiglio è completamente privo di chargeLMBench su ARM Microprocessori LMBench è una suite di benchmark opensource disponibile sotto la GNU General Public License. È possibile scaricare LMBench qui: sourceforgeprojectslmbench prova istituito AM37x rev C OMAP EVM Main Board Rev G Cortex-A8 velocità di clock di 600 MHz L3 frequenza di clock di 200 MHz. versione per Linux - 2.6.32 versione (PSP03.00.01.06) Compiler -. (versione di gcc 4.3.3 (Sourcery G Lite 2009q1-203) Memoria Latenza I seguenti risultati provengono dal test LMBench latmemread con stride128 Questo test può essere utile per comprendere la latenza dei dati legge da L1, L2 e la memoria. blocco più piccolo legge può andare bene tutto in L1, quindi dovrebbero avere meno latenza di blocco più grande legge. memoria latenza Risultati Block dimensioni tranfer

No comments:

Post a Comment