Monday 16 October 2017

Martingale Forex Spia


Utilizzando Martingale saggiamente Inserito da Utente in data 14 ottobre 2009 - 15:35. Inserito da Dachel Miqueli Ho scambiato il GBPUSD solo, ora attendere intorno 12:45 EST per scoprire che nelle ultime ore il prezzo è consolidato, quindi aprire il lasso di tempo 5 minuti e 30 o più se si vuole. Questo è solo per trovare il supporto recente e resistenza avere un'idea di dove il mercato dovrebbe reagire. Perché quel momento specifico si può chiedere. ben Ive stato a guardare il mercato per lungo tempo e rendersi conto che la maggior parte delle corti tendenze o forti movimenti accade dopo quest'ora così è un buon momento per iniziare. Se in questo momento il prezzo è vicino a un supporto o una resistenza vi consiglio di aspettare il prezzo per raggiungerla e poi vendere se toccare una resistenza ed acquista se toccare il supporto. Se il prezzo è troppo lontano il entrare comprare o vendere in quel periodo. So che hai ancora domande, ma che era tutto in materia di ingresso. Vi terrò spiegare ma ho bisogno di capire ciò che stiamo cercando ora di fare qui. Sono stati stanno per usare martingale con saggezza per la prima volta. Così la cosa è che in questo periodo un sacco di grandi movimenti avviene, un'altra buona ora è 02:00 EST, 03:00 e 04:30, dove 03:00 non è così forte. Quindi, come sappiamo entrambi se usiamo martingala e il prezzo di partenza che rimbalza perderemo i soldi. Ma questi tempi sono grandi a causa quasi sempre il prezzo andare verso l'alto o verso il basso, Ho davvero non cura dove, si muovono abbastanza per uscire in pareggio o semplicemente per lasciare correre in modo da avere più profitti. Questa è l'idea alla base del metodo. Il più rimbalza più soldi si ottengono per pip, quindi se si va 20 pips sul vostro favore poi metterlo in pausa, anche e farlo funzionare per il massimo profitto. Ora Gestione del denaro. È necessario impostare prima si rischia per il commercio. Questo dovrebbe essere a piede libero della sequenza completa ok Ad esempio, se si dispone di 1000 e si vuole rischiare di 2,7, che ha 27 anni, alla fine questo è l'importo totale che si sta per perdere se perdi la sequenza buco. Che manterrà il sistema di sicurezza. La sequenza è fino a 5. Se si immette per la quinta volta e il prezzo va contro di voi, allora si perde l'intera sequenza. le lacune sono 10 pips. I calcoli dei lotti di partenza non dovrebbero essere un problema per voi, ma io ho un file Excel che calcola per me così fatemi sapere se lo vuoi. Fammi sapere se hai capito bene ok ho fatto 51 Commercio finora e hanno perso solo 3 strega rendere questo metodo vincente 94 finora. Fate attenzione e buona fortuna Dachel Miqueli dachelmyahoo. es Inserito da The Gambler il 14 ottobre 2009 - 16:55. sembra interessante. i fattori temporali come lei ha ricordato sembra qualcosa di prezioso, qualcosa che vale la pena di cercare. Ho letto il tuo post 3 volte. forse si è disposti a dire come si fa in privato. Lol. così, la prego di essere più specifico come esattamente si fa. Spero di poter ottenere un certo senso utile qui. The Gambler Grazie Dachel. Inviato da Ken il 15 ottobre 2009 - 09:33. Anche io sono interessato. Ma non abbastanza informazioni per valutare in modo corretto. Si prega di spiegare di più. Ken Il gatto Preacher Inserito da Dachel il 19 ottobre 2009 - 10:09. Ok ragazzi io spiegherò nel dettaglio in una strega il video è ancora meglio. Ma prima mi aiuterà a trovare un buon software per fare questo perché non ho mai fatto. Inserito da MAL il 20 ottobre 2009 - 04:11. Vi consiglio questo software per il rilascio video di presentazione. La sua facile, il software semplice da usare e la sua gratis solo bisogno di confermare, ora state usando 5 sequenza invece di 7 sequenza prima. ma il vostro excell è fissato per il 7 sequenza. possono essere modificate per ospitare che ogni diverso fattore riskreward quando questi due confrontati tra di loro desiderio più dubbi si risponde dopo aver visto il tuo video di presentazione. Grazie per il vostro grande contributo, Dachel. Inserito da Dachel il 23 ottobre 2009 - 11:54. Ciao ragazzi, mi dispiace per il mio ritardo, è solo che c'è un sacco di animali in corso in questo momento con me e io havent avuto il tempo di fare il video, ho ricevuto il software quindi ho solo bisogno di un po metodo martingala gratuito time. Powerfull Buona giornata. Vorrei mostrare uno dei simplyest e non realmente Dengerouse (come martingala è) metodo di trading. Questo sistema è assolutamente unico per i commercianti i cui non sono enought un qualche tipo di abilità speciali di analisi tecnica o fondamentale. Tutto u bisogno. appena arrivato il momento, entrare nel mercato, con attenzione guardare e mantenere la pazienza su questo. Ho creato un quadro in cui ho cercato di spiegare chiaramente come seguire questo metodo, vedere la foto sotto. Noi tutti insieme potremmo condividere con le nostre opinioni e offre come rendere questo meccanismo sempre più efective. 1. Ok diciamo abbiamo iniziato con BUY possition e con ordine di grandezza 0.1 sacco e impostare TP e SL, come si vede sopra in una foto. 2. Il prossimo nostra mossa è quello di istituire ordine successivo opposto (Sell stop) con 0,2 dimensione del lotto, in quanto tutti gli ordini opposti dovrebbero essere due volte più grande rispetto ad altri. 3. Ok allora, se il mercato si muove verso il basso e ha toccato Sell Stop ordine, dobbiamo creare altri buy poissition (acquistare stop) con gli stessi parametri, ma le due dimensioni del lotto dovrebbe essere due volte più grande di vendere gli ordini. Così 0.2 (vendere lotti) x2 (doppia) 0,4-0,1 (prec ordine di acquisto) 0.3 0.3 Quindi è la dimensione del lotto per la seconda posizione di acquisto di arresto. E così via, fino a quando si ottiene il bersaglio. Gopd fortuna e prendere con i vostri commerci 06-15-2010, 08:26 Data di registrazione: giugno 2010 Mi piace questo show uno dei più semplici e non il metodo realmente martingala di trading. Questo sistema è assolutamente unico per il trading non hanno sufficiente qualche tipo speciale analisi tecnica fondamentale. Tutti abbiamo bisogno del giusto ottenere il momento entrare con attenzione il mercato e mantenere la pazienza orologio su questo. 06-26-2010, 03:27 Data di registrazione: Aug 2009 Google del sistema, ma è necessario il margine. Molto rischioso conto più piccolo. Grazie per la condivisione. 2010/09/23, 16:41 Data di registrazione: Sep 2010 è uno programmato questo sistema Se è così si può inviare un'e-mail a me 2012/09/22, 08:49 Data di registrazione: Dec 2011 chiunque può scrivere un esperto per questo metodo 10-05-2012, 16:04 Data di registrazione: Jan 2012 molto bella. la EA o lo script avete per questo. 10-08-2012, 09:57 Data di registrazione: maggio 2010 Mi ricordo ho codificato un EA molto simile l'anno scorso. Quasi esattamente come questo. Se non ricordo male, non ha svolto bene. Ci vuole troppo margine e non produce abbastanza profitti. Si ucciderà il conto, prima o poi. Sembra una buona idea però. 10-08-2012, 10:20 Data di registrazione: Maggio 2011 ho provato questa strategia, e penso che può essere utilizzato continuamente per la nostra attività di negoziazione, ma la mia denuncia per gli studenti il ​​loro margine. E 'necessario un grande equilibrio per l'utilizzo di questo sistema. Nel complesso essi ammettono che questo è un buon sistema.

No comments:

Post a Comment